Alessandro Calabrese è tornato nella casa del Grande Fratello 14 dopo un periodo di tempo trascorso nel garage con la sua ex fidanzata Lidia. Il ragazzo, molto probabilmente, sperava in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare le cose non sono andate proprio come sperava. Ad accoglierlo c’è stata Federica Lepanto, la quale ha deciso di avere un confronto con lui in merito ad alcune parole utilizzate e alla questione “mutandine”. I due avrebbero chiarito e, probabilmente, si sarebbero riavvicinati. Al momento non possiamo dire se tra i due le cose torneranno come prima, ma per i fan è già un buon punto di partenza.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro Calabrese ha dichiarato che, dopo aver capito le reali intenzioni di Lidia, è pronto a voltare pagina una volta per tutte. La sua storia sarebbe quindi terminata per sempre e avrebbe deciso di aprire il suo cuore ad un’altra ragazza. È proprio in merito a queste rivelazioni che i fan sperano nell’impossibile, soprattutto dopo aver visto Federica Lepanto molto vicina al ragazzo romano: i due si sono infatti scambiati carezze e abbracci piuttosto significativi. Tuttavia, l’infermiera non è sicura e ha paura di lasciarsi andare di nuovo per paura di ricevere una fregatura.

La ragazza avrebbe infatti dichiarato di voler dimenticare Alessandro e chiudere ogni rapporto con lui. Di conseguenza, dopo questo riavvicinamento, appare molto combattuta sul da farsi. Che cosa deciderà di fare? Riprovarci o mantenere un rapporto d’amicizia?

LEAVE A REPLY