Gemma Galgani finalmente da sfogo alla sua rabbia contro le critiche e i continui accanimenti del web contro la sua pseudo storia d’amore con Giorgio, conosciuto proprio durante la partecipazione al trono di Uomini e Donne, over.
Gemma ha deciso di ricorrere ad un avvocato per tutelare la sua persona e la sua dignità: “Contro di me ingiuria e violenza privata. Basta, parlerò con un avvocato”
La dama, però, non ha più intenzione di sopportare le critiche che spesso piovono su di lei sui social. In un post pubblicato su Facebook e raccolto dal sito “Il vicolo delle news” ha spiegato:
“Mi trovo mio malgrado costretta a rompere il silenzio che ho voluto mantenere in questo periodo, per rispetto all’insegnamento di mio padre, che ha sempre stigmatizzato le esternazioni pubbliche e non avrebbe approvato neppure le mie! È con grande rammarico che scrivo queste parole: chi mi segue da tempo mi conosce come persona onesta, leale e vera e può capire quanto io abbia sofferto per l’accanimento mediatico nei miei confronti. Sono una donna libera che coscientemente ha scelto di vivere una relazione con un uomo parimenti libero, in una condivisione quotidiana che non si discosta dalla realtà di molte altre coppie, se non per la mancanza di progettualità. “Ma l’amore si nutre di vita o progetti?”. Agli ipocriti che offendono senza comprendere davvero la situazione lascio l’ardua sentenza”.
L’avvocato per la donna sembra la persona più adatta a risolvere i problemi legati alla suja provacy:
“Purtroppo si sono verificati fatti gravissimi, integranti fattispecie di rilievo penalistico, tanto da costringermi a contattare un legale per la tutela della mia persona e della mia dignità… adesso davvero basta! Diffido, pertanto, tutti coloro che con messaggi, post, immagini su Facebook ledono i miei diritti personalissimi, commettendo i reati di ingiuria e violenza privata: se tali condotte persisteranno, il mio legale adirà le competenti Autorità Giudiziarie. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che mi sostengono e mi sono vicini! Con tutto il mio affetto, Gemma”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY