Forse qualcuno già la conoscerà. Lei è fotografa australiana molto nota per immortalare il “miracolo delle nascite” si è vista sospendere il suo account Instagram che conta 18.000 followers. Nelle sue foto sono ritratte madri incinte, ma anche foto di ragazze che allattano teneramente i loro neonati.
Si chiama Melissa Jean Wilbraham, e vive sulla costa del Queensland. La donna ha voluto che quello che le era successo venisse alla luce: L’artista, che si firma Melissa Jean, lavora per il Sunshine Coast Hospital e di volta in volta stipula accordi con le madri che vogliono farsi fotografare e rendere pubblica la loro esperienza.
Nelle foto, Instagram, ha visto invece un’offesa alla morale visti i temi “sessualmente espliciti” e sabato scorso il seguente messaggio è apparso sulla bacheca di Melissa: “Your account has been deleted for not following our terms. We’re unable to resore accounts that are deleted for these types of violations”. Incredibile che la decisione sia stata presa nella settimana mondiale dell’allattamento al seno.
Ovviamente, il clamore suscitato dalla notizia sconcertante, ha fatto sì che la pagina di Melissa ritornasse a funzionare. Ecco le sue parole: “Non c’è alcuna offesa nelle mie fotografie, sono stata molto colpita da questa vicenda. Ma sono anche felice per il sostegno dei miei fan”.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY