Su Twitter è diventata famosissima Chelsea Smith, la 19enne che ha semplicemente condiviso sul social uno scatto in cui rivelava ai suoi follower quella che lei definisce “un’incredibile scoperta”.
L’immagine, uno collage composto da due foto differenti accostate tra loro, mostra un paio di orecchini nuovi adagiati sul palmo della sua mano, con e senza le e clip in plastica trasparente che solitamente si trovano vicino alla parte che va posizionata dietro il lobo per sostenere il bijoux e non farlo cadere.
Chelsea ha poi accompagnato lo scatto con un commento ironico scrivendo: “Dopo 19 anni di vita ho appena scoperto che le parti in plastica degli orecchini dovrebbero essere rimosse”.
In poche ore il tweet di Chelsea è stato condiviso da più di 40mila persone e quasi 42mila utenti di Twitter hanno aggiunto ai preferiti il post con foto degli orecchini e delle parti in plastica trasparente. La “scoperta” è rimbalzata sul web arrivando alle testate online che hanno riportato la notizia, trasformando il semplice tweet di una teenager in un vero e proprio fenomeno virale.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY