Si chiama Khaled Shaban, è un ballerino e ha 10 anni meno di Floriana. I due si frequentano da un po’. Il fatto che lui sia musulmano, non crea alcun problema all’ex gieffina.
Le loro uniche incomprensioni, infatti, nascono quando lui non vuole essere baciato in pubblico.
Dopo le delusioni sentimentali vissute in passato, l’ex concorrente del Grande Fratello non si sente pronta a innamorarsi perciò preferisce parlare di amicizia:
“Per me si tratta ancora solo di un’amicizia. Mi piace l’idea di stare vicino a lui. Nonostante sia più giovane di me di dieci anni, tra noi c’è molto scambio. Da quello che so, sono anni che è interessato a me. Ma io lo vedevo in modo diverso e avevo altre persone a fianco a me“.
Si chiama Khaled Shaban è un cantante e ballerino egiziano, diventato celebre in Italia per il suo modo di riprodurre i passi di Michael Jackson. Khaled è musulmano, ma la diversa religione non causa alcun problema a Floriana: “Non mi spaventa la sua religione, semmai il suo modo di essere. Lui è dolcissimo e gentilissimo. Fin troppo, a volte. E a differenza di tanti altri italiani, ha occhi solo per me. È molto attento e molto corretto e quando usciamo non mi permette di mettere mano al portafogli. Mi hanno colpito la sua eleganza e il suo stile: a me piacciono le persone completamente diverse da me, composte, che non fumano, non bevono e non dicono parolacce. In più l’unico idolo che abbia avuto in vita mia è Michael Jackson e ho perfino imparato l’inglese grazie alle sue canzoni. Quindi vedere un ragazzo che balla come lui mi ha molto stupito”.
L’unica piccola incomprensione che sorge tra loro è quando la Secondi prova a baciarlo in pubblico. Ecco cosa rivela al settimanale Nuovo:
“Tra noi le nostre incomprensioni, anche minime, nascono quando provo a dargli un bacetto in pubblico: lui spesso si sposta. In Egitto, questo gesto può essere punito per legge e a lui, che è molto riservato, non piace. Io non ci trovo nulla di male, ma capisco le sue resistenze. Mi piacerebbe portarlo un po’ verso la mia linea di pensiero. Vorrei trovare un modo per continuare a stare con lui, perché mi affascina, è una persona ricca spiritualmente e in privato mi coccola molto“.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY