Pare che a rivelare questa nuova intenzione di Fabrizio Corona siano stati gli stessi amici dell’ex paparazzo che rivelano l’interessamente di Fabrizio circa Belen, la sua ex fiamma, con domande sorte a poche ore dalla scarcerazione.
L’ipotesi potrebbe trovare riscontri nelle prossime settimane, anche perché pare che la showgirl e Stefano De Martino siano ai ferri corti nonostante i tanti tentativi di depistaggio messi in atto dall’inizio dell’estate.
Belen Rodriguez ha smentito l’ennesima crisi dicendo:”Non era una crisi da lasciarsi, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora” aggiungendo di voler dare presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.
Tra l’altro sembra che Fabrizio sia ancora molto legato alla sua ex, tanto che poco tempo fa dichiarò che forse non sarebbe mai finito in carcere se l’avesse conosciuta prima, visto che lei aveva cercato di redimerlo in tutti modi, dal momento che lui era letteralmente “malato di soldi”.
Se la bella argentina ha comunque speso parole positive per Fabrizio Corona dicendosi contenta di questa seconda possibilità che gli è stata offerta, Nina Moric ha aggiunto:”Non mi piace parlare di Fabrizio. E’ il padre di mio figlio, vado a trovarlo in carcere. Voglio dire solo una cosa, ho studiato legge, sono sempre stata sincera, gli voglio bene e mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Sono la prima a volerlo fuori..”.
Speriamo che Fabrizio ritorni presto a vivere senza guardarsi continuamente indietro nel passato.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY