Fabrizio Corona è stato scarcerato per motivi di salute e attualmente si trova nella comunità di Don Mazzi, in una stanza al primo piano. Grazie a questa nuova sistemazione si sentirebbe già meglio, ma su consiglio dell’avvocato Ivano Chiesa sarebbe meglio evitare di esporsi ai media e di frequentare quotidianamente i social network. Il Corriere, in un articolo di Cesare Giuzzi, riporta le sue prime parole dopo il carcere, parole dove compare anche la sua ex moglie Belen Rogriduez.

Smartwatch free

Fabrizio Corona ha infatti deciso di raccontare il grande cambiamento avvenuto durante la sua permanenza in carcere agli amici, parlando della sua precedente relazione: “Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo una moglie come Belen, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente”.

Loading...

Fabrizio Corona racconta anche del carcere di massima sicurezza di Opera, dove veniva controllato a vista per impedire che si facesse del male. Tuttavia, è comunque riuscito a crearsi una piccola comunità di calcio, chiamata Corona’s. Ecco altre sue dichiarazioni: “Tre anni fa ero tossicodipendente. Avevo in banca milioni di euro e sono stato arrestato perché ho usato una banconota falsa. Ma vi sembra il comportamento di uno lucido?”. Conoscendo la sua nuova dimora, fan e curiosi si sono recati in prossimità della struttura per poterlo vedere, ma al momento solo silenzio e buio.

LEAVE A REPLY