L’argentino Fabio Colloricchio, ex tronista del programma Uomini e Donne, è impegnatissimo con le serate in giro per l’Italia, dove tantissime fan assatanate lo attendono ogni volta. Un imprevistostavolta però ha scatenato le polemiche dei fan.
Secondo le date confermate, Fabio era i previsto come ospite speciale della serata alle 3 di notte, eppure tutti gli ammiratori del tronista sono rimasti a bocca asciutta, in quanto Fabio non si è presentato. Ovviamente, i fan si sono molto arrabbiati perchè non c’è nemmeno stato un avviso da parte dell’ex tronista.
La risposta di Fabio è arrivata solo poco fa, accompagnata da un video dove ha detto: “Ciao ragazzi.. Mi sento in dovere di informarvi sui fatti realmente accaduti la scorsa notte. Come avevo pubblicizzato precedentemente, la serata si doveva svolgere in due parti la prima serata al Pappafico e la seconda al Marabù. Ho un video che testimonia la mia presenza anche in quest’ultimo locale e con il cuore in mano vi dico che mi è dispiaciuto molto non essere potuto entrare nel locale, però purtroppo con le persone disoneste non ci si può fare nulla. La serata è stata annullata perché, a causa dei lavori stradali, non abbiamo potuto raggiungere nell’orario stabilito il locale. Siamo arrivati con 20 min di ritardo e ci hanno mandato via, dicendo che non ero ben accetto per la serata. Non è dipeso da me, anzi io ci tenevo a vedervi e passare del tempo con tutti voi. Sono mortificato“.
Tutto chiarito, i fan lo scuseranno?

Smartwatch free

LEAVE A REPLY