Elena Santarelli è incinta del suo secondo bambino e, insieme al marito Bernardo Corradi, sta per diventare nuovamente mamma. Qualche mese fa, la showgirl aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad una seconda gravidanza:

Smartwatch free

Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: “Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo”, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.

Loading...

Oggi, Elena Santarelli è al terzo mese di gravidanza e spera che sia una femmina, anche se il marito potrebbe non essere tanto d’accordo. La donna aveva annunciato di volersi ritirare dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ai suoi figli:

Il problema è che essendo mamma, il lavoro di attrice teatrale ruba troppo tempo alla famiglia, almeno per me è così. Che mi faccio milioni di sensi di colpa. Mi sono divertita per due anni e adesso mi fermo un po’”.

LEAVE A REPLY