A volte dei malesseri del nostro organismo sono generati dal muco presente e latente nel nostro intestino. La presenza di corpi fecali e dagli altri parassiti del colon può compromettere il normale funzionamento del nostro organismo. Ma come accorgersi se si ha bisogno o meno di una pulitina generale?

Smartwatch free
Loading...

Un corpo intossicato soffre di stitichezza, diabete, cattive condizioni della pelle. Insomma, non mancano sintomi che vi mostreranno di avere bisogno di una ripulita. Anche un metabolismo disturbato, un eccesso o insufficiente di peso, malattie del fegato, malattie renali, disturbi dell’udito e della vista, possono indicarvi la presenza di un eccesso di tossine nel vostro organismo. A volte, anche semplicemente, cattive condizioni di capelli e unghie, o problemi di artrite o persino un cancro, possono indicare un corpo in degrado. Tutto quello che vi serve è un clistere di massimo 40-50 cm per un trattamento che non danneggi il nostro organismo. Anche consumare farina di semi di lino serve a ripulire il colon da muco stagnante, continuando ogni giorno per circa tre settimane.
La farina di semi di lino può assorbire ed eliminare le tossine nel corpo e ridurre anche il livello di colesterolo nel sangue.CONTINUA A LEGGERE
Fonte: LaFucina

LEAVE A REPLY