La paura di ogni donna, quando si denuda, è: ma avrò lasciato qualche peletto sulle gambe? È proprio vero che ci sono alcune donne che sono terrorizzate all’idea che il partner o una persone dell’altro sesso si accorga che sul suo corpo c’è la presenza di peli. È una cosa naturale la peluria ma crea spesso spiacevoli imbarazzi. Non tutte riescono a tollerare i metodi di depilazione moderni, come la ceretta, il rasoio… sono rimedi che possono avere conseguenze spiacevoli per chi ha una pelle notevolmente sensibile. Per questo oggi, vi proponiamo un rimedio assai utile, usato anche dalle nostre nonne, che non aggredisce la pelle. Stiamo parlando della depilazione con zucchero, limone e bicarbonato. Tutto quello che dovrete fare è creare, una sorta di caramello che servirà come una striscia depilatoria.
Ecco come procedere: versate circa 400 grammi di zucchero in una pentola poi versate anche il succo di limone e un po’ d’acqua, miscelate il tutto fino a quando lo zucchero non sarà completamente sciolto. Fate bollire il tutto e otterrete una pastella densa e appiccicosa.
Lasciatela raffreddare e applicatela sulla pelle in direzione della crescita, strappando poi contropelo. Potrete usare con lo stesso procedimento anche il bicarbonato: in un bicchiere di acqua bollente lasciate che sciolga all’interno un cucchiaio di bicarbonato, una volta raffreddato immergete delle bende e applicatele sulla pelle per una notte. Il mattino successivo eliminatele con un leggero sfregamento, applicando poi della una crema idratante per nutrire a fondo la pelle. CONTINUA A LEGGERE
Fonte: Fanpage

Smartwatch free

LEAVE A REPLY