L’Unione Sovietica, dopo 35 anni dalla tragedia, in cui morirono tantissime persone, sala a galla una storia che sta commuovendo il web.
Stiamo parlando di ciò che avvenne nel lontano 1981, Vladimir e Larissa Savitskij, due sposini in luna di mieli, giovani belli e con tanta voglia di avere un futuro ricco di felicità. Il futuro lo attendeva insieme.
Presero l’aereo 811, in fase di atterraggio verso l’aeroporto di komsomolsk-Amur, quando alle 14:56 del 24agosto 1981 che entra in collisione con un aerei militari e mette fine alla vita e ai sogni dei due sposini. La maggior parte dei passeggeri morirono sul colpo ma Larissa fu una delle poche sopravvissute.
Larissa riuscì a salvarsi solo attutendo la caduta con il sedile dell’aereo e cercando di non ammazzarsi. Durante la caduta perde e i sensi. la sua famiglia la credeva morta, quando dopo due giorni dalla caduta dei pescatori ritrovarono il suo corpo ancora in vita. Tutto fu messo a tacere, ma solo nel 200 cominciarono a venire alla luce i dettagli sull’incidente.
Nonostante tutto la donna si è rifatta una vita ed ha avuto anche un bambino. Ecco cosa ha dichiarato:
Sono i militari a dover essere condannati per l’accaduto: non avevano chiesto le rotte agli aeroporti civili. Il 24 agosto festeggio il mio secondo compleanno. È come se una parte di mia fosse ancora lì, in volo, non ancora atterrata. E forse non toccherà mai terra”.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free

LEAVE A REPLY