Importanti novità sul caso Guerrina, la donna scomparsa da diverso tempo e trovata morta. A rivelare le preziose informazioni è il pizzaiolo di origini etiopi che conosceva molto bene Guerrina Piscaglia. A quanto pare, nella sua ultima confessione, avrebbe dichiarato che la donna desiderava avere un figlio di colore. Tale dichiarazione si è rivelata di grande valore per le indagini, poiché fino a questo momento nessuno avrebbe mai sospettato un desiderio del genere.

Smartwatch free
Loading...

Dawit avrebbe dichiarato: “Guerrina desiderava un figlio da un uomo di colore”, o almeno questo è ciò che sostiene il Corriere di Arezzo. Una frase che ha allarmato le forze dell’ordine che, da diverso tempo, avevano preso in considerazione la possibilità d’omicidio da parte di Padre Graziano per via di una possibile gravidanza che lui non desiderava affatto.

Tuttavia, tale considerazione non potrà mai essere confermata fino a quando non si ritroverà il cadavere della donna di Cà Raffaello. Dawit le avrebbe confidato questo segreto molto importante, ma ovviamente si tratta solo della sua parola e dovrà essere presa con le pinze fino a prove ufficiali e concrete. La Procura sta aspettando l’esito della richiesta rogatoria internazionale per poter sentire la ginecologa del Camerun a cui Gratien aveva deciso di rivolgersi per un’amica.

LEAVE A REPLY