Vi è mai capitato di inviare un’email e di accorgervi di aver sbagliato qualcosa? Fino a questo momento è sempre stato impossibile cancellare un’email già spedita, ma a quanto pare esiste un piccolo trucco che ci permetterà di impedire al mittente di leggerla se non vogliamo. Dovevate scrivere qualcosa di importante e avete commesso qualche errore di grafia? Vi siete pentiti di ciò che avete scritto e desiderate rimuovere ogni vostro pensiero? Bene, oggi è finalmente possibile.

Smartwatch free
Loading...

Finalmente, invece di preoccuparvi di ciò che potrà pensare il destinatario del vostro messaggio, potrete eliminare tutto grazie ad un servizio molto particolare offerto per chi dispone di un account Gmail. Si chiama Unsend ed è rivolto a tutti gli utenti Google: in questo modo si avrà la possibilità di eliminare la mail inviata per evitare ogni spiacevole effetto indesiderato. Che cosa bisogna fare? Nulla di più semplice.

Per tutti coloro che hanno un account Gmail, basterà andare su impostazioni e attivare l’opzione Annulla Invio con un tempo stabilito entro cui è possibile utilizzarlo, ovvero dai 5 ai 30 secondi. In questo modo, potrete salvarvi da possibili brutte figure. Ovviamente il tempo per l’eliminazione è piuttosto breve e bisognerà essere molto veloci, ma siamo sicuri che, in caso di errore o di pentimento, saranno più che sufficienti per porre rimedio al danno.

LEAVE A REPLY