Chi non ha mai visto nemmeno una puntata del celebre telefilm Braccialetti Rossi? Beh è difficile non essere stati colpiti nemmeno per qualche minuto dalla bravura di questi ragazzini che hanno recitato la parte di piccoli malati e che vivono la vita con la perenne ombra della morte.
Braccialetti Rossi, dal 2013 ha letteralmente fatto impazzire il pubblico televisivo più giovane. Il produttore Calo degli Esposti fece intuire sin dalla conclusione della seconda serie che una terza stagione ci sarebbe stata. Dopo la fine degli esami di maturità di alcuni dei protagonisti, ad agosto si girerà la terza stagione di Braccialetti, che si appresta ad andare in onda in primavera, proprio su Rai Uno.
Ospiti al Giffoni, i ragazzi hanno rilasciato interviste dicendo la loro e raccontando al pubblico l’esperienza di far parte di un progetto così importante. Ma non solo, perché sono arrivate anche preziose anticipazioni in merito a quanto accadrà nella terza serie. A parlarne il regista, Giacomo Campiotti, il quale ha specificato che il lavoro di scrittura è ancora da portare a termine. Ecco le sue parole: ” Stiamo scrivendo la terza stagione che andrà in onda in primavera su Rai 1. Tante novità ma anche le stesse grandi emozioni braccialettose: si parlerà di amore, amicizia, coraggio. Cosa succederà tra Leo e Cris? Vale e Nina diventeranno qualcosa più di amici? Ma anche Toni incontra l’amore”.
Il regista continua rivelando: “Ci sarà la battaglia finale di Leo, che dovrà lottare anche nel privato perché dovrà scoprire qualcosa del suo passato che ritorna nella sua vita”. Insomma, le novità non mancheranno ed è abbastanza prevedibile che si tratti solo del presupposto ad una quarta stagione, con vicende ancora da sviluppare. Siete pronti a rivederli in tv?

Smartwatch free

LEAVE A REPLY