Ormai manca pochissimo alla temutissima prova costume eppure c’è qualcuno che ancora non è riuscito ad eliminare del tutto quei fastidiosi chili di troppo che in genere vanno proprio a gonfiare e sformare il girovita. Come fare a perderli prima che sia troppo tardi? Ci vuole una dita fast ma anche sicura.
Oggi vi proponiamo la Bone Broth Diet, una dieta praticamente nata da una vecchissima ricetta, che tutti probabilmente abbiamo mangiato da bimbi, grazie ai nostri nonni e le loro premure. Soprattutto quando avevamo la febbre e stavamo poco bene, i nostri nonni i preparavano un gustoso brodino che ci rimetteva in forza senza appesantirci. Questa dieta si fonda proprio su questo piatto promette risultati fantastici come la perdita di peso in soli 21 giorni.

Smartwatch free
Loading...

In meno di un mese, quindi, con questa dieta riuscirete a perdere fino a 6 chili. Cosa fare per seguirla?
1. Per 2 giorni a settimana non consecutivi bisogna bere 6 tazze di brodo e fare uno snack alle ore 19.
2. Negli altri giorni, è necessario invece fare pasti bilanciati con carne, verdure, grassi buoni e frutta.
3. Assolutamente da evitare sono i cereali, i prodotti a base di mais, gli oli industriali, i dolcificanti artificiali, latte e derivati, zuccheri, cibi confezionati, legumi, patate bianche e alcool.

Negli Usa ha già conquistato tantissime star e persone normali che hanno potuto notare i cambiamenti non solo sulla bilancia ma anche sulla pelle che apparirà come per magia più giovane e rinvigorita. CONTINUA A LEGGERE

Fonte: Fanpage

LEAVE A REPLY