A volte sembra che ci perseguita e che condizioni parecchie abitudini quotidiane, stiamo parlando del grasso addominale quello che le donne detestano e trovano tanto difficile eliminare pur sottoponendosi ad estenuanti diete e severi esercizi fisici..
C’è però una tisana che può fare davvero molto per il nostro corpo. È una tisana allo zenzero e al peperoncino. Lo zenzero, come probabilmente già sapete, ha tanti benefici per il nostro corpo, elimina i gas intestinali, migliora la circolazione, lenisce il mal di testa, la nausea.. insomma è ottimo per molti sgradevoli sintomi. Il peperoncino, invece è un potentissimo antiossidante ottimo per curar malattie collegate al sistema respiratorio come sinusite, bronchite e impedisce la formazione di gas intestinali e di tossine dannose.
Ecco cosa vi serve per preparare quest’ottima tisana:
• 450 ml di acqua
• un pezzo di peperoncino senza semi
• una buccia di limone
• 3 fette di radice fresca di zenzero
• il succo di un limone
il preparante non richiede particolari cambiamenti da quello di una normale tisana. Dovete, infatti, prima di tutto far bollire dell’acqua in un tegamino e poi aggiungervi lo zenzero. Passati almeno 5 minuti, spegnete e aggiungete il limone la buccia e il peperoncino. Fate riposare il tutto per almeno 10 minuti poi filtrate e bevete per almeno 2 settimane: ci vuole del tempo per assaporare i suoi benefici.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...

Fonte: CheCucino

LEAVE A REPLY