Sono passate circa quattro settimane da quando Alfonso Signorini, direttore del noto settimanale Chi, aveva lanciato la notizia della presunta separazione tra la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez e il ballerino professionista Stefano De Martino.
Secondo i rotocalchi rosa, la coppia si sarebbe separata in seguito ad una discussione tra Belen e Stefano, portando quest’ultimo a lasciare il nido d’amore per rifugiarsi a riflettere in un lussuoso albergo di Milano, l’Hotel Bulgari. La motivazione della discussione – che comunque deve essere stata importante, per indurre il ballerino a lasciare la famiglia – non è nota, ma sembrerebbe che di mezzo vi sia la famiglia della Rodriguez, giudicata un po’ invadente.
Gli amici della coppia hanno riferito che si tratta di una semplice discussione tra marito e moglie e che Belen è una donna molto “sanguigna”. Ma adesso, come stanno le cose?
Secondo qualcuno, Stefano sarebbe ritornato a casa dalla sua famiglia, per riflettere sul da farsi. Tuttavia, ieri sera, durante la puntata in diretta dell’Isola dei Famosi, Stefano si trovava dietro le quinte assieme a Belen, anche se non è stato inquadrato dalle telecamere. Basterà come indizio per pensare che i due abbiano fatto pace e siano tornati insieme?