Arianna Ciampoli, conduttrice del programma Estate in Diretta, è stata accusata sui social network di essersi rifatta. A quanto pare non c’è nulla di vero in simili dichiarazioni, considerato il fatto che la donna soffre di agofobia e, di conseguenza, non riuscirebbe nemmeno volendo a sottoporsi a un’intervento di chirurgia estetica. Arianna Ciampoli ha commentato la vicenda durante un’intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che noi riportiamo:

Smartwatch free

“Qualche tempo fa su Twitter qualcuno ha scritto: ‘Arianna che ti è successo? Sei stravolta, torna indietro! Quella persona, che forse non mi vedeva da un po’ di tempo, deve aver pensato che io mi fossi ritoccata gli zigomi e che l’intervento mi fosse venuto male. Io, invece, soffro di agofobia, per me è un problema anche fare le analisi del sangue e solo l’idea di entrare in una sala operatoria mi fa venire i brividi. Perciò, caro signore che ha scritto su Twitter, la rassicuro, non sono cambiata, sto solo invecchiando!”. Insomma, nessun tipo di trattamento estetico chirurgico per la donna.

Loading...

Anche Giuseppe Candela l’ha criticata su Twitter, ma in merito ad altro: “Se una fa televisione da vent’anni e mia zia non sa chi è, ci sarà un problema”, ricevendo una pronta risposta in questa intervista dalla diretta interessata: “Avrei voluto rispondergli subito ma, purtroppo, non sono social, non so come si usano Twitter e Facebook. Caro ragazzo, hai ragione, e di problemi non ne ho solo uno, ma tantissimi. Mi sento un po’ un’aliena. Ma va bene così”. CONTINUA A LEGGERE

1 COMMENT

LEAVE A REPLY