A Rossano (Calabria) Forza Italia vince: Antonio Stasi è Vice Coordinatore provinciale

Buone notizie per Forza Italia che a Rossano, in provincia di Cosenza, si porta a casa la vittoria per l’elezione di Antonio Stasi a Vice Coordinatore provinciale: si tratta di una bella notizia per gli elettori di Forza Italia che in Calabria potranno contare, a partire dal 14 marzo – data in cui è stato eletto Stasi – su un nuovo Vice Coordinatore della Provincia.

Smartwatch free

L’elezione è avvenuta al Palazzo del Governo della Provincia, di fronte ad altri esponenti politici tra cui il Sindaco (Mario Occhiuto), e il Coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia Cosenza Williams Verta.

Loading...

Dopo i dovuti ringraziamenti, Stasi ha ancora una volta sottolineato la sua esigenza di andare incontro ad una ideologia politica fondata sul sociale, occupandosi prima di tutto di una questione molto importante, che è quella legata all’illecita chiusura del Tribunale di Rossano.

Oltre a sottolineare l’importanza di accogliere ed aiutare i giovani, Stasi ha anche dichiarato: “Dobbiamo, più che mai, fortificare le colonne portanti della politica sociale ritornando a calcare le strade e i marciapiedi delle Città.

LEAVE A REPLY