Quante volte, su WhatsApp, avete inviato un messaggio per poi pentirvene poco dopo? Magari un messaggio indiscreto, inviato a un partner differente da quello, per così dire, “ufficiale”. Ecco, ci siamo capiti dai, l’amante di turno a…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”WhatsApp”]
cui sono stati inviati dei messaggi decisamente compromettenti, con la richiesta – a volte vana – di cancellazione immediata da parte del destinatario/a. In futuro è molto probabile che questi problemi potrebbero essere eliminati, o quanto meno ridimensionati. WhatsApp sta…
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Undo”]
infatti testando una nuova funzionalità “undo”, cioè quella di cancellare il messaggio sia nella chat del mittente che in quella del destinatario. Così tanti fidanzamenti o matrimoni potrebbero salvarsi in extremis, il tradimento sarebbe camuffato. Ma non…
CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Notifica”]
completamente cancellato. Perché oltre ai sensi di colpa, ci sarebbe anche il problema dell’effetto collaterale da “undo”. In entrambe le chat, infatti, al posto del messaggio cancellato ci sarebbe la notifica “testo cancellato”, che renderebbe almeno sospetto il tutto. In ogni caso, dunque, meglio essere molto attenti…