A volte il gonfiore addominale è difficile da mandare via. È necessario depurare l’ organismo e perdere peso velocemente per non rischiare di accumulare chili su chili. L’acqua può rivelarsi un’ottima alleata per la vostra linea e per la vostra salute, soprattutto quando viene bevuta a stomaco vuoto.
Per avere dei risultati ottimali, è consigliabile cominciare la giornata con 4 bicchieri d’acqua assunti a digiuno. A lungo andare, questa buona abitudine diventerà un vero e proprio rituale di benessere, capace di idratare la pelle ed attivare l’intestino.
Bere acqua a stomaco vuoto stimola infatti il metabolismo, favorendo la perdita di peso in una dieta ipocalorica, ripristina la corretta circolazione sanguigna e combatte l’emicrania e il mal di stomaco, dolori causati dalla disidratazione del corpo.
L’acqua esercita anche un effetto diuretico che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e la guarigione da stati infiammatori alla base della cellulite. E se ci aggiungete un pizzico di limone non potrà che farvi bene.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY