Veronica Pivetti è una donna simpatica, molto esuberante e travolgente al di fuori della sfera lavorativa. Da giovedì 10 settembre è tornata in televisione con la serie tv Provaci ancora prof 6, dove interpreta il ruolo di Camilla. Nel corso di una conferenza stampa in merito alla nuova stagione di cui è protagonista, Veronica Pivetti non ha perso tempo, ironizzando sul suo lavoro e sulla sua vita privata. Che cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova stagione della serie televisiva? Veronica Pivetti risponde così:

Smartwatch free
Loading...

C’è di buono che tutto quello che deve succedere in questa serie si concentra nei primi cinque minuti della prima puntata. Diciamo che questo matrimonio tra Camilla e Renzo vacilla fortemente”. Oltre alla sfera lavorativa, Veronica Pivetti decide di raccontare qualcosa anche riguardo alla sua vita privata. Difatti, da poco, ha compiuto 50 anni: “Li ho compiuti sul set. Sono contenta dei miei 50 anni, anche perché me ne sento sempre sei”.

Ma com’è possibile che si sente sempre così giovane?

Non lo so, probabilmente sedendosi, avendo sempre voglia di fare. Sono una persona bulimica dal punto di vista dell’attività lavorativa, sono frenetica sia sugli schemi che fuori”. Da punto di vista sentimentale, Veronica Pivetti non rilascia alcuna informazione: non possiamo sapere se nella sua vita c’è un nuovo amore oppure no.

LEAVE A REPLY