A quanto pare ci saranno dei risvolti interessanti per i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. In particolare, pare che Gemma dovrà di nuovo sopportare le azioni apparentemente sconcertanti del suo George.
Ieri è stata registrata una nuova puntata nel quale pare ci sia stato un piccolo battibecco tra Gustavo e Concetta, che chiede se si sia pentito dell’invito a casa sua visto che ora non la saluta più. Il pubblico però non aspetta altro che vedere cosa sia successo alla celebre coppia Gemma e George: Gems si è lamentata con la redazione della decisione di Giorgio di tenere Patricia, ma basta un incontro per mettere tutto in ordine tra loro.
Arriva così il momento della lettura dei messaggi, con tanto di foto e canzoni, che Gemma e Giorgio si sono scambiati nel corso della settimana. Entra così la dama, che ribadisce di stare molto bene con lui anche solo passeggiando in luoghi “spirituali”.
Maria De Filippi, purtroppo, annuncia a Gemma che questa sera sarà la prima serata che i due non trascorreranno insieme dopo la registrazione, perché Giorgio incontrerà Cristiana. Entra così il cavaliere che, dopo i soliti complimenti all’eleganza con Gemma, conferma l’incontro con l’altra dama. Non mancano critiche al comportamento di Giorgio da parte di Emanuele che ritiene scorretto il suo comportamento ed invita Gemma ad avere più rispetto per se stessa.
Patricia, intanto, ha ripensato alla sua situazione non così ‘libera’, e ha deciso di rinunciare alla frequentazione, ecco perché lo saluta. Altre cinque arrivano per Giorgio e tra loro una vecchia conoscenza, l’americana Laura Jane, l’unica che lui decide di tenere.
Si ritorna a parlare anche di Barbara De Santi ma questa volta sarà Davide a spiegare le ragioni della loro rottura: il cavaliere confessa che uno dei motivi più importati che hanno portato a ciò è il fatto che la dama non abbia mai smesso di essere la Barbara-Personaggio che lui proprio non voleva; afferma inoltre che è stata lei a voler parlare con la redazione della loro storia, mentre lui sperava che le cose si aggiustassero.
Barbara confessa che anche se in pubblico sembrava l’uomo perfetto, in camera da letto dormiva e russava, tanto da dover andare a dormire sul divano.
Tra Samuel ed Emanuela le cose non sono migliorate: il cavaliere vuole una donna che tenga davvero a lui e che non abbia paura a dimostrarlo, cosa che non ha ritrovato in lei e per lui non mancheranno nuove donne.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY