Teresa Cilia è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne, nonostante il suo caratterino davvero particolare. La giovane donna ha terminato il suo percorso negli studi di Canale 5 scegliendo Salvatore, l’uomo della sua vita e che ama alla follia. I due hanno deciso di partecipare a Temptation Island per dimostrare a tutti il loro amore, ma non sono nemmeno riusciti a terminare le giornate da separati perché si mancavano troppo.

Smartwatch free

Teresa Cilia e Salvatore stanno insieme da quasi un anno e hanno trascorso il primo Natale insieme. Inoltre, la bella ex tronista tornerà accanto a Maria de Filippi dopo Uomini e Donne con il programma C’è posta per te, anche se questa volta rimarrà nella redazione dietro le quinte. Un anno davvero magico per la giovane donna, ma ecco alcune dichiarazioni in merito alla sua serenità sentimentale pubblicate sulle sua pagina Facebook prima di Natale:

Loading...

Tra pochi giorni passeremo il primo Natale insieme.. Dopo anni posso dire di aver trovato l amore vero !! E tutto questo grazie a te amore mio. In quel giorno ho capito che tutto può cambiare , se qualcosa ti viene tolta , se hai avuto dispiaceri devi solo avere fede .. fede nel crederci !!Vi auguro di trovare la pace!! Quando troverete la pace , la bontà,l’amore e l’umiltà avrai trovato il tuo Natale di ogni giorno!! Un pensiero speciale che mi tocca il cuore va per tutti i bambini che non potranno passare il Natale a casa e che lottano tutti i giorni contro le malattie con il sorriso!! Buona vigilia a tutti”.

LEAVE A REPLY