Le novità inerenti al trono classico di Uomini e Donne non mancano mai, soprattutto riguardo alla bellissima Silvia Raffaele. La giovane tronista ha infatti manifestato le sue prime preferenze dall’inizio del percorso, che sono Rafael, Maurizio e Gennaro. Nel corso delle registrazioni passate abbiamo scoperto la sua decisione di eliminare per sempre Camillo, mandandolo a casa. Tuttavia, Silvia Raffaele potrebbe averci ripensato, visto che nei giorni scorsi durante le puntate ha indossato un anello regalato dal corteggiatore escluso.

Smartwatch free

Camillo ha subito notato questa cosa e la speranza è tornata a splendere nella sua vita, fino al punto da dedicare un messaggio romantico alla ragazza:

Loading...

Fino ad oggi non ha mai voluto parlarne… Ma non aver visto questa foto e aver notato che indossi il mio anello, far finta di nulla è impossibile. Sapere che addosso hai qualcosa di mio mi fa un effetto stranissimo… Sapere che non sono più lì a battermi per qualcosa in cui credevo… e credo… mi fa male. Sono fiero e felice di avertelo lasciato e ancora più felice di vedertelo addosso, non importa perché lo porti… Va bene lo stesso. Decidendo di mandarmi via sei stata sincera ed avrai sempre il mio rispetto e mai rancore. Non potrei mai farti una colpa per questo. Forse avrei voluto un po’ più di tempo per portarti via da tutto e da tutti… O almeno per provarci… Ma se hai scelto col cuore hai fatto bene. Ti auguro comunque il meglio e spero che il mio messaggio ti arrivi. Ciao S.”.

LEAVE A REPLY