Lunedì 7 settembre ha avuto luogo la seconda registrazione del trono classico di Uomini e Donne, dove Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza hanno fatto le loro prime esterne. I fan del programma si ricorderanno del carattere forte e allo stesso tempo solare di Silvia, considerate le sue reazioni mentre corteggiava Fabio, ma nessuno si sarebbe aspettato eliminazioni così rapide e improvvise.

Smartwatch free

Silvia Raffaele non si è dimostrata contenta delle esterne fatte, decidendo di eliminare uno dei corteggiatori più favoriti da Tina, Miguel. L’opinionista non ha gradito la sua decisione, uscendo di scena come protesta. Fortunatamente, non tutto il male viene per nuocere: Silvia Raffaele ha trascorso piacevoli momenti sia con Rafael che con Camillo. Il primo rispecchierebbe ciò che la donna cerca in un uomo, anche se non apprezza particolarmente il suo tipo di lavoro.

Loading...

La nuova registrazione vede al centro dell’attenzione anche Gianmarco e Amedeo, i quali si dimostrano già molto colpiti da alcune corteggiatrici: Sofia per Amedeo, mentre Laura per Gianmarco. Entrambi i tronisti sono alla ricerca di una persona che voglia innamorarsi e non desideri spiccare nel mondo dello spettacolo. Sarà la volta giusta? Nel frattempo, altri ragazzi scendono per corteggiare Silvia Raffaele a Uomini e Donne, considerato il fatto che non in tutti è riuscita a trovare ciò che cerca, almeno dal punto di vista fisico.

LEAVE A REPLY