Nel corso degli ultimi giorni non sono mancate le polemiche nei confronti di Rossella, oramai ex tronista di Uomini e Donne. La giovane ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di lasciare il programma a seguito delle continue discussioni con Tina Cipollari, ma a quanto pare potrebbe esserci stato un secondo fine che ha scatenato una vera e propria guerra con la redazione. Rossella, pochi giorni dopo il suo abbandono, avrebbe trovato l’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, pubblicando fotografie di anelli e teneri baci in sua compagnia. Proprio in merito a questo, Jack e Gianni hanno rilasciato parole piuttosto pesanti nei suoi confronti, a cui Rossella ha voluto rispondere così:

Smartwatch free

Non avevo più voglia di parlare di questa cosa ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua. Io sono a posto con la mia coscienza, ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro motivo non avrei avuto problemi a dirlo. Sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo… e quindi? Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere e se Dio me l’ha mandato che problema c’è? Quando arriva ti prende così, senza chiedere permesso! Se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto un giorno dopo dalla puntata, sapevo a cosa andavo incontro ma io, essendo a posto con me stessa e con la redazione, ho fatto quello che mi sentivo di fare. Ah dimenticavo, auguro a tutti di vivere anche un solo giorno di quello che sto vivendo io!”.

Loading...

Jack e Gianni potrebbero non accettare queste parole, ma Raffaella Mennoia ha deciso di replicare, spiegando ai fan di Uomini e Donne che la situazione di Rossella somiglia molto a quella di Amedeo Barbato. Ecco le sue parole:

Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedì già era, a quanto vedo, con questo tipo, proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda del materiale girato nei giorni seguenti e pubblicando foto di baci a mo di sfida! Amedeo, altro fenomeno, almeno ha provato a stare con Sophia, poi le cose non sono andate e, inoltre, ha giurato sulla sua famiglia che non vedeva l’ex fidanzata durante il trono”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY