Lo scoop della presenza di Livio a Uomini e Donne per corteggiare Rossella sta spopolando sui social, ma a quanto pare dietro questa folle decisione c’è lo zampino di Alessandro, amico del ragazzo conosciuto durante la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato proprio il concorrente di Nettuno a spingere l’amico a corteggiare la donna. Ecco le sue parole ufficiali rilasciate durante un’intervista per Radio Radio al programma Non succederà più di Giada di Miceli:

Smartwatch free
Loading...

Sapevo che a Livio piaceva Rossella e così l’ho spinto a partecipare a Uomini e Donne. Ovviamente se lei non sarebbe stata tronista del programma avrei fatto in modo che i due si incontrassero lo stesso. Livio è davvero interessato a Rossella e spera possa nascere qualcosa, le telecamere non gli interessano. Sono molto diversi, ma allo stesso tempo simili. Credo che possano funzionare insieme e spero che da questo corteggiamento possa venir fuori qualcosa di interessante”.

Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni di Uomini e Donne per capire se tra Livio e Rossella le cose funzioneranno e se l’intervento dell’amico Alessandro è servito a qualcosa. Sicuramente, non tutti sono certi dell’interesse del ragazzo e credono che la sua presenza al programma sia esclusivamente per le telecamere. Staremo a vedere.

LEAVE A REPLY