Purtroppo le polemiche a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno e questa volta è toccato a Rossella, ex concorrente del Grande Fratello 14. La giovane e bella tronista bionda ha deciso di sedersi sulla poltrona rossa per trovare l’amore, ma a quanto pare non è poi così gradita all’opinionista Tina Cipollari. Nel corso dell’ultima registrazione, Tina ha inveito contro Rossella, la quale ha però deciso di indossare delle cuffie per non ascoltare le sue parole.

Smartwatch free
Loading...

Tina è un personaggio ormai noto e divertente a Uomini e Donne, considerato il fatto che qualsiasi cosa le passi per la testa viene detta senza scrupoli. Proprio in merito a questo, sentendosi dare della befana da Rossella, le ha gridato contro in merito alla sua presunta e falsa religiosità. Inoltre, l’opinionista ha dichiarato che la tronista in questione è troppo viziata e deve lasciare il trono.

Rossella non riesce a sopportare tutte queste critiche a Uomini e Donne ed esce dallo studio in lacrime. Solamente Jack cercherà di consolarla e si dimostrerà parecchio contrariato in merito ai ragazzi scesi per corteggiarla, poiché nessuno è accorso in sua difesa. I corteggiatori della ragazza sono rimasti impassibili, senza dire una parola di conforto o di difesa per la giovane: questo potrebbe farle aprire gli occhi e capire che, forse, sono interessati al suo portafogli.

LEAVE A REPLY