Livio Parisi è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 14, considerato il fatto che è entrato nella casa come segreto ed è arrivato fino alla puntata finale. Il giovane uomo si è presentato al pubblico come l’ex fidanzato di Barbara, ma a quanto pare ci sono molte rivelazioni interessanti a riguardo che non conoscevamo. Come accennato nella giornata di ieri, l’ex concorrente è sceso dalle scale di Uomini e Donne per corteggiare Rossella, ma tale decisione non è piaciuta ai telespettatori.

Smartwatch free

Livio Parisi ha iniziato a ricevere pesanti critiche dopo la scoperta della sua presenza a Uomini e Donne, a cui ha replicato così:

Loading...

Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento..l’ho saputo solo due giorni dopo”.

Le sue parole non bastano, poiché il pubblico non riesce a capire per quale ragione Livio Parisi stia corteggiando la migliore amica della sua ex fidanzata a Uomini e Donne. Lui, per placare i diverbi, ha risposto così:

Lo sanno anche i muri che Barbara non era la mia ex! Non era la mia ex, frequentare non vuol dire essere fidanzati”.

LEAVE A REPLY