Il  27 agosto, andrà in scena la prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne. I nomi dei nuovi tronisti  sembrano, ormai, vicini alla conferma. Sul trono classico dovrebbero sedere Gianmarco ValenzaSilvia Raffaele e Marinella Rusnaciuc con l’introduzione della novità che non vedrà più due uomini e una donna protagonisti, ma due figure femminili e una maschile.

Smartwatch free

Arrivati a questo punto, si inizia a parlare anche dei nomi non scelti per essere i nuovi tronisti. Tra questi troviamo quello di Mariano Catanzaro, noto al pubblico per essere stato uno dei corteggiatori di Valentina Dallari. La sua presenza sul trono era stata richiesta a gran voce dalle sue ammiratrici, ma pare che non sarà così. Cosa ne pensa il diretto interessato?

Loading...

Ecco le parole amare di Mariano: “Tante persone hanno detto che io lo ero, non nego mi piaceva l’idea, ma non sono una persona che prende in giro altre..Io non so se sarò un tronista o no..Per ora mi vivo a pieno la vita per quello che mi riserva, tanto quello che deve arrivare, arriva anche senza che io ci pensi”.

I fan del corteggiatore sanno terribilmente dispiaciuti, ma non smetteranno di seguire l’ex corteggiatore e i suoi post sui social.

LEAVE A REPLY