La splendida storia d’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli è giunta al termine e sembra non esserci alcuna possibilità di recupero. Nonostante questo, i due giovani conosciutisi a Uomini e Donne circa due anni fa, sembrano non essere riusciti a chiarirsi in merito alla faccenda e continuano a lanciarsi frecciatine sui social network. Marco Fantini ha infatti pubblicato un lungo messaggio su Instagram sicuramente rivolto alla sua ex fidanzata:

Smartwatch free

Ho imparato che spesso le persone non comprendono quello che hanno davanti e spesso non lo apprezzano… ho imparato che da un giorno all’altro tutto può cambiare..ho imparato che non c’è cosa più bella e difficile che potersi fidare di qualcuno..ho imparato ad accettare le delusioni o comunque a non dargli troppo peso.. ho imparato ad andare avanti anche quando l’unica persona con cui vorresti parlare è la stessa che ti ha ferito.. ho imparato che questo molte persone non l’hanno mai capito. Ho imparato che più dai e meno ricevi. Che ignorare i fatti non cambia i fatti. Che i vuoti non sempre possono essere colmati. Che le grandi cose si vedono dalle piccole cose. Che la ruota gira, ma quando ormai non te ne frega più niente. E (soprattutto quello che più mi piace della vita) è che non si finisce mai di imparare”.

Loading...

La risposta di Beatrice Valli, sorella di Ludovica attualmente felice, innamorata e fidanzata, non è tardata ad arrivare, ma è più concisa e diretta: “Inutile rimuginare sulle cose, la vita è già abbastanza complicata, cerchiamo di affrontarla ogni giorno con un sorriso. #ledecisioneanchesefannomaledevonoessereoneste”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY