Giorgia Lucini è stata al centro dell’attenzione non solo come tronista a Uomini e Donne, ma anche per la sua partecipazione al programma Temptation Island. La giovane donna si è sempre dimostrata molto innamorata del suo ragazzo, nonché scelta, Manfredi Ferlicchia, ma purtroppo le cose non sono andate come lei e i fan speravano.
Nel corso degli ultimi mesi si è pensato a un chiarimento e a un ritorno di fiamma tra i due, complice una fotografia pubblicata da Manfredi, ma a quanto pare ognuno è destinato a prendere strade diverse dopo Uomini e Donne. Niente novità dal punto di vista amoroso per Giorgia Lucini, ma i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di preoccuparsi per la sua corsa al pronto soccorso.
Giorgia Lucini è stata infatti ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per sei ore a causa di un malore. Ha condiviso il suo stato di salute con tutti i fan di Uomini e Donne, pubblicando la fotografia del suo polso con indosso il classico braccialetto. A quanto pare la giovane ex tronista avrebbe avuto un malore a causa di qualcosa di poco sano che avrebbe mangiato, considerato il fatto tra i suoi hastag troviamo quello di “mangiare sano”.