Manca poco al serale di Amici 2016 e sono in molti a chiedersi chi saranno i coach di questa nuova edizione. Gli alunni di quest’anno si stanno già sfidando a colpi di corde vocali e di passi di danza, ma a quanto pare ritroveremo gli stessi volti dell’anno passato a dirigere le varie squadre, ovvero Emma Marrone ed Elisa. I fan si stanno chiedendo per quale motivo Alessandra Amoroso non è mai stata convocata come coach per il talent show, considerato il fatto che anni fa ne è uscita vincitrice.

Smartwatch free

Alessandra Amoroso ha deciso di spiegare i motivi per cui non parteciperà al serale di Amici 2016 come coach in un’intervista rilasciata per il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni. Ecco le sue parole a riguardo:

Loading...

È un problema di carattere: non sono fatta per buttarmi nella mischia. Amici per me è stato bellissimo ma anche doloroso, Maria lo sa. Sento il bisogno di viaggiare e crescere. Rispetto le scelte di tutti, ma sono personali. Ognuno deve fare il percorso che sente giusto per sé”.

Dalle sue parole si può evincere che sarà molto difficile, se non impossibile, vederla come capitano di squadra durante questo serale o quelli futuri, ma siamo certi che i fan rispetteranno questa sua decisione, viste le più che giuste spiegazioni.

LEAVE A REPLY