Si torna a parlare di una delle coppie più belle di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due hanno iniziato la loro storia d’amore qualche anno fa e durante questa estate hanno deciso di mettersi alla prova partecipando al programma Temptation Island. Purtroppo, non sono usciti illesi: il giovane ex corteggiatore ha deciso di lasciare l’ex tronista, nonostante le sue lacrime.
Dopo poco tempo, Giorgia Lucini ha deciso di riprendere in mano la sua vita, fidanzandosi con Andrea Damante e decidendo di andare a convivere. Tuttavia, le cose non sarebbero andate bene nemmeno questa volta e la giovane di Nettuno sarebbe tornata single. Probabilmente il motivo della sua rottura è proprio Manfredi Ferlicchia, il suo primo grande amore nato a Uomini e Donne.
L’ex corteggiatore ha infatti pubblicato una fotografia molto sospetta sul suo profilo Instagram, con una frase che sicuramente ha suscitato grande gioia in tutti i suoi fan:
“Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due, tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.”
La fotografia di cui vi stiamo parlando ritrae Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia mentre si baciano, di conseguenza è ovvio pensare che finalmente siano tornati insieme nonostante le crisi e i dissapori. Non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte dei giovani, ma anche una smentita: nulla deve essere dato per scontato.