Eugenio e Francesca sono solamente una delle tante coppie uscite felici da Uomini e Donne e che, fortunatamente, continuano a vivere la loro storia d’amore sempre più uniti e felici. I due piccioncini, dopo pochissimo tempo dall’uscita dal programma, sono diventati genitori di Brando, ma hanno rivelato di voler mettere al mondo un secondo figlio di essere pronti per il matrimonio. Eugenio e Francesca sperano e sognano di essere ancora insieme tra vent’anni, ma per il momento sono alla ricerca di una stabilità economica prima di compiere ulteriori passi importanti. I due genitori stanno infatti pensando al futuro del loro primo figlio e desiderano che dalla vita possa avere tutto ciò che desidera. Ecco le loro parole rilasciate durante un’intervista per il settimanale Mio:

Smartwatch free
Loading...

Francesca: la cicogna è ancora lontana anche perché ho cominciato a lavorare come dj e a fare nuove esperienze. Poi il bambino ha appena iniziato ad andare all’asilo. Stiamo riprendendo in mano le nostre vite, per cui aspetteremo ancora un altro pochino. Matrimonio compreso;
Eugenio: per ora stiamo bene così, abbiamo tanti progetti tra le mani, io sto producendo della musica. Prima vogliamo trovare un lavoro più stabile, poi allargheremo la famiglia”. Non ci resta che augurare loro il massimo della felicità, sperando che riescano a coronare il loro sogno nell’arco del più breve tempo possibile.

LEAVE A REPLY