Mancano pochi mesi alla nuova stagione di Uomini e Donne e Maria de Filippi sarebbe già alla ricerca di nuovi tronisti. La scorsa edizione non ha portato i successi sperati e la nota conduttrice sta cercando persone sincere e alla ricerca del vero amore che possano trovare l’anima gemella negli studi di canale 5. Per il prossimo anno, pare che ci sia già un prescelto: Gianmarco Valenza. Il ragazzo di Latina è stato al centro dell’attenzione nel corso delle ultime settimane, vista la sua bruttissima esperienza a Temptation Island.

Smartwatch free
Loading...

Nonostante la terribile delusione avuta dalla sua ex fidanzata Aurora, Gianmarco avrebbe conquistato il pubblico femminile e sarebbe una scelta assolutamente perfetta per il nuovo trono classico. Potrebbe essere proprio lui ad innalzare gli ascolti televisivi, considerato il fatto che sono davvero numerose le richieste giunte in redazione per farlo sedere sulla poltrona rossa. Inoltre, è stata creata una pagina Facebook chiamata “Gianmarco Valenza sul trono”. Vedremo che cosa decideranno Maria de Filippi e Raffaella Mennoia.

Nel frattempo, un altro nome spunta tra i possibili tronisti: quello di Silvia Raffaele. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio sarebbe ancora single e quindi disponibile. I fan della ragazza hanno letteralmente intasato la casella postale della redazione, tant’è che la Mennoia ha assicurato di prendere in considerazione le loro richieste, a patto che la smettano di inviare email dallo stesso contenuto. Non ci resta che aspettare la metà di settembre per scoprire chi saranno i fortunati prescelti.

LEAVE A REPLY