Duro colpo per Gemma Galgani, follemente innamorata di Giorgio Manetti. Il trono over di Uomini e Donne vede spesso al centro dell’attenzione questa strana coppia, considerato il fatto che il cavaliere non desidera uscire dal programma. Nel corso dell’ultima registrazione, Gemma ha dovuto attutire una brutta sorpresa da parte dell’uomo che ama, considerato il fatto che sta uscendo anche un’altra donna, Cristiana.
Giorgio avrebbe infatti dichiarato che, se avesse avuto 20 anni, sarebbe già saltato addosso alla sua nuova dama. Parole che sicuramente non fanno piacere alla povera Gemma, la quale potrebbe presto essere scartata per questa nuova corteggiatrice. Cristiana è decisamente più giovane, bella e sensuale. Dalle sue prime uscite con Giorgio, avrebbe capito con chi ha veramente a che fare: con un marpione. L’uomo non ha affatto gradito il soprannome, ma non disdegna la sua compagnia in ogni caso.
Gilda, un’altra dama presente nel programma, ha dichiarato che la povera Gemma, quando si trova in camerino, piange e non mangia. Barbara de Santi interviene dicendo che, in passato, Giorgio avrebbe detto che nel caso in cui avesse visto Gemma soffrire avrebbe chiuso la storia. Tuttavia, niente di tutto questo è ancora accaduto, ma potrebbe capitare molto presto. L’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne sta per giungere al termine e si prospetta un’estate bollente per il cavaliere. Infatti, si dichiara sempre più attratto da Cristiana e le loro uscite sono cariche di intesa e feeling. I fan di Gemma temono una crisi per i prossimi tre mesi, ma speriamo che il tutto possa concludersi per il meglio.