Lunga carriera a Uomini e Donne per Veronica Ranieri, ex corteggiatrice di Costantino Vitagliano e successivamente tronista del noto programma. Ai tempi, non riuscì a trovare l’amore davanti alle telecamere, ma fuori dagli studi. La donna si sposò con Marco Bianca, ma purtroppo la splendida storia d’amore che sognava e sperava non ha avuto un lieto fine, considerato il tradimento di lui. Ha deciso di raccontare tutta la sua verità in un’intervista per Eva Tremila, che noi vi riportiamo:

Smartwatch free

“Quello con Marco è stato sicuramente un grande amore. Avrei voluto dei figli con lui. È successo come un fulmine a ciel sereno. L’uomo a cui avevo dato tutta la mia fiducia mi ha tradito dopo un anno e mezzo dal matrimonio. Mi è crollato il mondo addosso. Era il 4 dicembre del 2014, Facebook mi ha svelato tutto. Ho dovuto elaborare un dolore così forte, paragonabile a un lutto ma ho tentato di dare una seconda possibilità a me stessa e a noi. Ormai però avevo perso la fiducia. Ancora una volta mi sono trovata sola a mandare avanti tutto, a subire le sue imposizioni psicologiche. Mi diceva che se aveva fatto quello che aveva fatto era solo per colpa mia. Scuse, banalissime scuse. Così a novembre 2015 ho detto basta. Quando l’ho lasciato è arrivato al punto di insinuare che avessi un altro uomo”.

Loading...

“Per lui ho messo da parte la mia vita pubblica e anche tutti gli altri progetti nello spettacolo che in questi anni mi hanno proposto, come per esempio un nuovo trono, tre mesi prima che ci sposassimo. Se ora dovesse arrivare qualche proposta la valuterei sicuramente. Costantino? Non occorre frequentarsi o sentirsi. C’è rispetto tra di noi e credo ci sarà sempre. Quando ho scoperto che mio marito mi aveva tradito è stata la seconda persona che ho chiamato. Cercavo conforto e lui me l’ha dato. È una bella persona ma le nostre vite non si incontreranno mai più”. CONTINUA A LEGGERE

LEAVE A REPLY