Dopo Uomini e Donne, la relazione tra Amedeo e Sophia è giunta ufficialmente al capolinea. La conferma ufficiale viene proprio dai diretti interessanti, o meglio da pesanti commenti e litigate su Instagram. L’ex tronista non ha risparmiato insulti, minacce di querele e molto altro ancora in merito ai messaggi di risposta e accusa la ormai ex fidanzata di essere una vittima. Tutto è nato in merito al fatto che, il ragazzo, stesse frequentando la sua ex fidanzata anche durante il programma. Di seguito, abbiamo deciso di riportare ognuna delle conversazioni presenti in rete, sia parte di Amedeo che da parte di Sophia. Purtroppo le cose non sono finite bene per i due piccioncini, anche se oramai sappiamo che da Uomini e Donne possiamo aspettarci di tutto. Ecco cos’è successo:

Smartwatch free

Amedeo scrive: “Ma pensate veramente che io possa aver visto la mia ex durante il programma? Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro a tutto questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato? Ma pensate veramente di poter giudicare qualcosa che non conoscete oppure anche voi fate parte del gruppo di poveretti che prima tifavano Lucas e Sophia e un secondo dopo sono scomparsi? Ora basta! Prima di sparare sentenze abbiate il coraggio di conoscere la verità delle cose. #oraparlo #ragazzinedepresse #pulizia #falsità”.

Sophia replica: “Beh, senza dubbio questa storia è caduta nel ridicolo, ho cercato di mantenere il più privato possibile questo schifo e non dar modo alla gente di parlare della mia storia. Ad oggi vi dico di non associare più il mio nome a quello di Amedeo.” “Ancora una volta mi trovo a far fronte a situazioni a dir poco ridicole. Io al contrario di altra gente non mi permetto di sputare sul piatto in cui ho mangiato. Arrivare però a far passare me per la bisognosa di notorietà, cercare di screditarmi in qualsiasi modo, dopo l’evidente figura di merda, credo sia il limite. A non avere carattere nella vita, ci si ritrova a fare dei gran pasticci. Dunque è stato tutto pilotato? Complimenti per la recita. Io non sono Amedeo. Al contrario suo, non ho bisogno di screditarlo. La sua falsità è dimostrata dal fatto che invece di essere incazzato con terze persone che gli hanno fatto fare una gran figura di merda, pensa di screditare me per passare come il santo della coppia. Sapevo già la verità e avevo solo bisogno di conferme. Meglio tardi che mai”.

Amedeo prosegue così: “Forse ti sfugge la parola riconoscenza, perché dall’alto della tua arroganza non vedi questo, non vedi che sei sempre stata tu quella che volevi apparire, fare la fotomodella proprio tu che di stile ne hai proprio zero, se non solo nelle cose che scrivi e chissà dove le copi, visto che parli di sputare nel piatto dove ho mangiato, chiariamo alcune cose: tu sei scesa per Gianmarco, io non ti ero piaciuto inizialmente, poi scelgo di portarti in esterna e inizia una conoscenza, poi improvvisamente esci con Lucas, chissà se per tua decisione… boh chi lo sa, e poi che improvvisamente la grande donna solo in tv decide di ritornare sui suoi passi, si perché diciamoci la verità, se non ti tenevo io ma chi ti si filava? Io non sono nessuno, chi mi conosce sa che ragazzo sono, sempre dalla parte dei più deboli, di chi soffre per drammi ben diversi che solo chi è nato nel triangolo della morte conosce, dico solo questo, non ti azzardare a toccare la mia immagine oppure a cercare di toccare quello che di mio è più grande cioè la dignità e l’onestà di dire sempre quello che penso e non stare lì solo per compiacere il pubblico o per arricchirsi delle proprie sporche ambizioni.
NON MI PENTO DELLA SCELTA, LA RIFAREI, MI PENTO DI AVER SCELTO LA SOPHIA CHE NON CONOSCEVO MA PRENDIAMO IL LATO POSITIVO, GRAZIE A QUESTO STO FACENDO PULIZIA NELLA MIA VITA. GRAZIE IN TUTTE LE LINGUE”.

Loading...

Sophia conclude: “Caro Amedeo, piuttosto che continuare a screditarmi, perché non decidi di dire a me tutte le pagliacciate che stai scrivendo invece di bloccarmi in ogni dove? Che sei un pagliaccio, è noto a tutti, ma addirittura dedicarmi un post, a quale pro? Guarda che non dirò nulla contro di te se è questo quello che ti preoccupa. Non provare ad uscirne pulito dalla situazione, piuttosto assumiti le tue responsabilità. Se sono qualcuno lo devo a te? Mi inchino Padre Amedeo. Ti faccio presente che eri il primo a chiedermi di ripulirti l’immagine. Beh, ho sempre ammesso, anche in tv, che mi sarebbe piaciuto fare la modella fin da piccola, e allora? Se mi si presenta l’opportunità, lo farò, inizia ad accettarlo. Ti mando un bacio pagliaccio, dalla falsa Sophia che hai scelto e alla quale non hai avuto i coglioni di dire la verità”.

Al termine del battibecco, che non sappiamo se sia realmente finito qui, Amedeo ha deciso di pubblicare un messaggio di scuse, anche se non possiamo sapere se sia sincero o dettato dalle circostanze:

Io mi scuso, per le offese fatte a Sophia, dettate da un momento di rabbia. Lei ha sempre saputo tutto della mia ex e che comunque ci sentivamo e non ha mai mosso ciglio, perché diceva che il pubblico voleva la coppia, nonostante lei vedeva le frecciatine che io mandavo alla mia ex, ma non se ne importava, perché fondamentalmente era quello che voleva anche lei e comunque un po di visibilità non fa male a nessuno. A lei stava bene che ci siamo visti poco in questo ultimo periodo, perché lei con tutti questi nuovi impegni che sta prendendo non aveva tempo per vederci, (da precisare che io faccio serate solo il fine settimana) ci siamo visti poche volte ed in queste poche volte non può nascere un grande amore, per questo ho sottolineato di non essere innamorato e anche per questo che io prima ho commentato dove vai a fare la modella, perché lei mi continuava a dire di voler fare la modella di intraprendere questa carriera a tutti i costi.
Quindi questo implica anche sul nostro rapporto, lei non mi ha mai fatto domande sulla mia ex (più frecciatine), nonostante lei sapesse tutto, perché solo una stupida non avrebbe capito tutto quello che le stava circondando. Fine dell’accordo? Il fine settimana vedevo foto di lei in compagnia di gente, sempre sorridente con ragazzi, non sapevo di lei e per questo che decido di andare a Gela per conoscere la sua famiglia come lei ha conosciuto la mia e chiarire alcune cose sue che non mi stavano bene. Non mi sono mai permesso di prendere in giro nessuno, tantomeno la sua famiglia. Stando lì con lei ho confermato la mia volontà di non voler stare con lei perché siamo fondamentalmente incompatibili. Niente contro di lei. Rabbia. Rancore. Indifferenza. Non è mai cresciuto un sentimento tra di noi, tutto qui! Ah dimenticavo, se volevo fare business a Sophia me la tenevo stretta”.

Sophia ha ovviamente risposto e, proprio per questa ragione, possiamo pensare che tra i due la questione non si concluda qua, vista la risposta immediata del ragazzo subito dopo:

” Stiamo cadendo nel ridicolo. Io avevo capito tutto e lui non ha mai ammesso la verità. Ricordo al caro Barbaro che, quando siamo stati ospiti in puntata, si è preoccupato di ripulire l’immagine, chiedeva a me di pubblicare solo cose belle sui social, perché i fans volevano la coppia. Io ho i messaggi di tutte le volte che ho deciso di chiudere la pagliacciata. E mentre mi scriveva che senza di lui non ero nessuno, lui diceva a voi che tra di noi andava tutto liscio. Vergogna” – Amedeo risponde: “Che opportunista che sei, squallida. Avevi tanti dubbi eppure il tour a Gela me l’hai fatto fare ben volentieri. 24 ore in giro, intimità zero. Ridicola”.

Non ci resta che aspettare il confronto ufficiale nello studio di Uomini e Donne, ma vista la rabbia accesa la redazione potrebbe decidere di attendere ancora un po’, per far placare gli animi.

LEAVE A REPLY