Parliamo di telefilm: “Una mamma per amica” è stata sicuramente una delle serie tv che più hanno appassionato i telespettatori, soprattutto per le vicende amorose di Rory Gilmore. Ad oggi, vogliamo svelarvi che cosa è realmente successo a tutti i protagonisti dopo il finale di stagione, che ci aveva lasciati tutti a bocca aperta.

Smartwatch free

Lorelai Gilmore – Lauren Graham: la splendida attrice è diventata protagonista della serie Parenthood, dove interpreta il ruolo di una ragazza madre. Ha lavorato anche al cinema per le pellicole “Perché te lo dice mamma” e “Un’impresa da Dio”. Attualmente è fidanzata con Peter Krause.

Rory Gilmore – Alexis Bledel: ha partecipato a diversi telefilm, come E.R. e Mad Man. Ha interpretato diversi ruoli anche al cinema, in particolare nel film “Quattro amiche e un paio di jeans” e “Laureata…e adesso?”. Nel 2013 è stata candidata come la favorita per “50 sfumature di grigio”. Attualmente è fidanzata con Vincent Kartheiser.

Loading...

Sookie – Melissa McCarthy: un’attrice dalle mille sfaccettature, considerato il fatto che la sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata sempre in continua crescita. Ha partecipato a “Samanta Chi” e a “Mike & Molly”, diventando poi un’attrice amata da tutti anche al cinema. L’abbiamo vista in “Piacere sono un po’ incinta”, “Tre all’improvviso”, “Le amiche della sposa” e “Una notte da leoni 3”. Nel 2012 è stata candidata all’Oscar e attualmente vive con il marito Ben Falcone e le due figlie.

Paris – Liza Weil: la giovane attrice non ha avuto grandi successi dopo la serie tv, recitando piccole parti nei telefilm “Scandal”, “A un passo di danza”, Grey’s Anatomy” e “Private Practice”.

Dean – Jared Padalecki: ottimi riscontri positivi per il giovane attore, protagonista della serie tv “Supernatural” arrivata ormai alla nona stagione. Sposato con Genevieve Cortese e padre di due bambini.

Jess – Milo Ventimiglia: ha partecipato a qualche puntata di “Heros” e in qualche pellicola cinematografica, senza però raggiungere il successo sperato.

Logan – Matt Czuchry: ha recitato in “The Good Wife”. Ora è felicemente fidanzato.

LEAVE A REPLY