Forse non tutti conosceranno la dottoressa Sandra Lee, alias Pimple Popper. La dermatologa è molto nota in TV per i suoi interventi sulla pelle ma questa volta la trasmissione di cui è protagonista ha mostrato delle cose davvero allucinanti. Ecco i tre casi in cui il suo bisturi ha reso possibile cose incredibili.
La più grande cista mai vista prima, è quella che la dottoressa ha eliminato dalla gamba di Kristi una ragazza di 24 anni. Ecco cosa ha rivelato la ragazza:
“Negli ultimi 10 anni non ha fatto che crescere, tanto che sporgeva parecchio”.
Quando la dottoressa l’ha rimossa, una quantità molto abbondante di liquido marrone è colato fuori dalla gamba- della ragazza.
Per finire, c’è stato anche l’intervento sulla cisti cresciuta sul braccio di una donna per cinque anni. Lei si chiama Melody e ha raccontato in TV: “Circa cinque anni fa, ho notato un nodulo sul mio braccio. Probabilmente la dimensione è quella di una pallina da golf. Quando mi sono sposata ho chiesto al mio fotografo di usare Photoshop per nasconderlo>”.
Questa dottoressa è stata davvero in gamba e ha cercato di togliere il tutto facendo in modo che le cicatrici non fossero evidenti. Guardate quanto è brava.CONTINUA A LEGGERE

Smartwatch free
Loading...

bistu1

LEAVE A REPLY