Ecco una storia che vi lascerà farà scompigliar dalle risate….
“Un vecchietto che a compiuto 80 anni deve rinnovare la patente, i suoi famigliari preoccupati per la ragionevole età avanzata contattano l’ingegnere che deve sottoporlo all’esame di rinnovo, e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l’esame. Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l’ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.
Prima domanda: “Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?” e il vecchietto risponde: “Una bici!”. L’ingegnere: “Ho capito, ma di che marca, atala, bianchi..ecc.”, e il vecchietto: “..mah non saprei”.
Allora l’ingegnere gli rivolge la seconda domanda: “Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”, e il vecchietto, pronto: “Un’automobile!!”, L’ingegnere: “Ho capito, ma di che marca? fiat, audi, bmw…”, e il vecchietto: “Mah.. non saprei”
Allora l’ingegnere gli rivolge la terza domanda: “Se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?”, e il vecchietto: “un camion!!”, L’ingegnere risponde: “Ho capito, ma di che marca? scania, iveco, mercedes…”, al che il vecchietto: “Mah non saprei..”
Allora l’ingegnere gli dice: “Mi spiace ma non posso rinnovarle la patente..”.
Allora il vecchietto, nell’uscire, rivolge all’ingegnere una domanda: “Mi scusi ingegnere, ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e in parte una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia…”, e l’ingegnere: “Una puttana!!!!”, e il vecchietto: “Ho capito, ma chi….sua moglie, sua figlia, sua sorella?”

Smartwatch free

LEAVE A REPLY