ULTIM’ORA RACCAPRICCIANTE – L’HANNO UCCISA

“Allah Akbar” è stato l’urlo del 29enne francese che ha accompagnato l’accoltellamento a morte di una ragazza britannica 21enne. Il tutto è avvenuto davanti una trentina di giovani dentro un ostello nel nord – est dell’Australia a ….

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”L’arresto”]
Home Hill, poco distante dalla più conosciuta Townsville. Stava girando l’Australia zaino in spalla, la giovane Mia Ayliffe-Chung. L’uomo responsabile dell’attacco dopo essere stato fermato è stato ricoverato in ospedale. Un altro uomo intervenuto nel tentativo di ….

Loading...

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

[nextpage title=”La spiegazione”]
difendere i turisti dall’aggressione è rimasto gravemente ferito. L’attacco è stato definito dalla polizia “un atto di violenza insensato” e non esclude che si tratti di un attacco jihadista. le registrazioni effettuate grazie alle telecamere poste sugli elmetti dei poliziotti, confermano il resoconto dell’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *