Ci sono cose che sono un occhio attento può scrutare nei cartoni tipici del mondo Disney. A cosa ci riferiamo? A inserimenti a sorpresa, disegnini particolari e maliziosi in un connubio strano ma piacevole con i personaggi più noti della Pixar: ecco, quindi, quindici dettagli che molto probabilmente vi erano sfuggiti davanti al televisore o al cinema.

Smartwatch free

Alla Ricerca Di Nemo
Nel film Alla Ricerca Di Nemo, a un certo punto il bambino protagonista legge un giornalino sul cui retro è presente Mr. Incredible.
Il Gobbo Di Notre Dame
Nel film Il Gobbo Di Notre Dame, a un certo punto si nota una statua che ritrae Pumbaa, il facocero del Re Leone: probabilmente sarà sfuggito a molti, visto che la si nota in un momento di grande suspense, quando il gobbo è sul punto di cadere dalla cattedrale.
Ratatouille
Nel film Ratatouille, a un certo punto Remy, il topo protagonista del film, si accorge della presenza dell’ombra di un cane, le cui sembianze non possono che ricordare quelle di Dug, il cane visto in Up.
Ribelle
Nel film Ribelle, a un certo punto la strega lavora un pezzo di legno intagliando la figura di Sully, uno dei due protagonisti di Monsters & Co. Come si vede, i rimandi tra un film e l’altro sono continui.

Loading...

Alla Ricerca Di Nemo
Ancora in Alla Ricerca Di Nemo, a un certo punto si vede, tra i giocattoli dello studio del dentista, il pupazzo di Buzz Lightyear, vale a dire il protagonista di Toy Story.
Tarzan
Nel film Tarzan, a un certo punto si nota una versione mini di Fratellino di Mulan.
Monsters & Co.
Nel film Monsters & Co., a un certo punto compare un protagonista di Alla Ricerca Di Nemo: Boo, infatti, dà un pupazzetto di Nemo a Sully.
Alla Ricerca Di Nemo
Di nuovo in Alla Ricerca Di Nemo, tra i titoli di coda si vede nuotare Mike Wazowski, cioè il protagonista di Monsters & Co.
Aladdin
Nel film Aladdin, a un certo punto si nota la Bestia tra le tante figure animali del Sultano.
Ribelle
Ancora in Ribelle, a un certo punto compare il furgone di Pizza Planet del film Toy Story.
Tarzan
Ancora in Tarzan, compaiono Mrs Bric e la sua famiglia, da La Bella E La Bestia.
Rapunzel
Nel film Rapunzel, a un certo punto si nota un fuso uguale a quello de La Bella Addormentata Nel Bosco.
Monsters & Co.
Di nuovo in Monsters & Co., la carta da parati è uguale a quella di Toy Story.
Hercules
Nel film Hercules, a un certo punto si nota la pelliccia di Scar, dal Re Leone.

LEAVE A REPLY