Il malvivente è entrato in casa delle vittime prescelte, ma l’obiettivo non era quello di derubarli. Purtroppo aveva ben altro fine, ossia intrufolarsi nel letto della bambina di 6 anni e molestarla sessualmente. E dal momento che i genitori se ne sono accorti solamente il giorno dopo, il suo obiettivo purtroppo è stato raggiunto. È accaduto in Inghilterra e del caso si sta occupando adesso la Bournemouth Crown Court, nel Dorset. I genitori hanno…
CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Pigiama”]
spiegato che sono venuti a conoscenza dell’accaduto solo la mattina dopo, quando la bambina li ha svegliati intorno alle 6.30 per raccontare tutto. Inizialmente non le hanno creduto, ma poi si sono accorti che non indossava il pigiamino con il quale l’avevano messa a letto. Così sono andati di corsa nella camerata della piccola e hanno trovato Jervaise Jones, 25enne senza fissa dimora, che stava dormendo nel letto della bambina. Incredibilmente, il padre ha avuto la freddezza di non farsi giustizia da solo e ha chiamato la polizia:
CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE
[nextpage title=”Reazione”]
“L’unico motivo per cui non l’ho affrontato direttamente è che non mi sarei trattenuto”, dice il padre. La madre invece ha commentato così: “Ha un carattere straordinario, ed è vivace come pochi. Quella mattina invece era confusa, e provava imbarazzo anche a parlare con me. Mi sono sentita la persona peggiore sulla faccia della terra. Ho lasciato che alla mia bambina succedesse una cosa così brutta. Pensavo che avrei dovuto sentire qualche strano rumore e svegliarmi”.