Finalmente è possibile capire chi si auto cancella dalle tue amicizie precludendosi la visione indisturbata del tuo profilo ma anche e soprattutto evitando che tu possa in qualche modo invadere la sua privacy, contattandolo in chat o sbirciando nel suo profilo.
È finalmente arrivata l’app che permette di scoprire chi ci ha cancellato dall’elenco degli amici su Facebook. Si chiama “Who Deleted Me on Facebook”: è disponibile gratuitamente per Android e iOS ed esiste anche come estensione da installare nel proprio browser Chrome.
L’app è in grado di dirci sia chi ci ha eliminato sia chi si è eliminato da solo, disattivando il proprio profilo sul social network di Mark Zuckerberg. Non solo: l’applicazione tiene traccia anche dei nuovi amici che ci aggiungono su Facebook. Purtroppo però l’app non riesce ad andare indietro nel passato: inizia a tenere il conto dei movimenti dei nostri amici soltanto una volta installata, quindi non è possibile scoprire chi ci ha precedentemente rimosso dalle amicizie.
Installatela prima che potete, insomma!

Smartwatch free

LEAVE A REPLY