Esiste un modo alternativo per farsi tatuaggi senza ago e senza inchiostro: basta utilizzare i raggi del sole. Una nuova moda che sta già diventando piuttosto popolare, denominata “sunburnart”. Ciò che dovrete fare è scegliere la forma che più vi piace da applicare sulla vostra pelle, in modo che i raggi solari possano abbronzare tutto il corpo tranne il disegno interessato.

Smartwatch free
Loading...

I risultati sono davvero incredibili e decisamente belli dal punto di vista visivo, considerato il fatto che appaiono molto più naturali e non permanenti. In questo modo si avrà l’opportunità di abbellire diverse parti del corpo senza rimorsi. Tuttavia, i medici decidono di mettere in guardia tutti coloro che hanno deciso di adottare queste particolare e incredibile tecnica nei confronti della salute.

A quanto pare, questa nuova moda potrebbe causare importanti danni al nostro fisico: vomito e nausea potrebbero essere alcuni degli effetti collaterali nei confronti della nostra salute. Tuttavia, il più grande pericolo è rivolto ai raggi solari, che potrebbero provocare danni importanti alla nostra pelle, come i tumori.

LEAVE A REPLY