La celebre ex coppia formatasi a Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Luca Onestini, si è ormai divisa da tempo. Lui durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, sembrava aver palesato un grande interesse per…

Smartwatch free

CLICCA SUL PUNTO 2 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Ivana

Ivana Mràzovà, la situazione tra di loro però non si è ancora definita. La Sorgè invece continua le sua relazione con Marco Cartasegna, ex rivale di Onestini. L’ex coppia si è più volte scontrata con accuse reciproche di tutti i tipi, eppure oggi ai fan non sfugge un particolare: sotto una foto pubblicata da…

CLICCA SUL PUNTO 3 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Loading...

Like

Luca spunta un like da parte proprio della sua ex fidanzata. In molti hanno sperato in una loro riappacificazione, ma la Soleil delude tutti rimuovendo quel like aggiunto all’immagine probabilmente per errore. Gli utenti social si sono comunque scatenati sulla vicenda commentando: “Luca, Soleil ti mette pure like. Nessuno può resistere al tuo…

CLICCA SUL PUNTO 4 DELL’INDICE PER CONTINUARE A LEGGERE

Commenti

fascino #way . Tutto okay bomber, sei la vita con un milione”. Qualche altro ironizza: “Almeno stolkera bene”. Nel mentre è proprio lo stesso Cartesegna che sotto lo screen del like della sua fidanzata, commenta: “Che tristezza, fake fake fake“.

LEAVE A REPLY